Accesso ai servizi

COME FARE PER

RICERCHE D'ARCHIVIO

Descrizione:
Ricerche di documenti ed atti amministrativi rilasciati dall'Amministrazione.

Come Fare:
La richiesta dovrà essere presentata a mezzo PEC o cartacea. In caso di richiesta effettuata da soggetto terzo, dovrà essere presentata apposita delega o incarico professionale firmato dalle parti con allegati i documenti d'identità. I costi del servizio sono visibili nella Tabella Diritti di Segreteria.
IBAN TESORERIA COMUNALE: IT73K0760103200001048600272


Informazioni specifiche:
NON E' PREVISTA L'ESECUZIONE D'URGENZA

Dove Rivolgersi:
Ufficio Edilizia, Urbanistica e Lavori Pubblici (vedi dettaglio e orario di apertura)

Protocollo ( per rilascio modello cartaceo di richiesta )

Quando:
Consultazione: su appuntamento, successivo alla ricerca

Riferimenti Normativi Locali:
Diritti di Segreteria Delibera di Giunta n.16 del 09/03/2021

Tariffe - Costi:
1° Ricerca Archivio per consultazione (con qualunque esito) : 30,00 €dalla 2° Ricerca Archivio per consultazione (con esito positivo) cadauna : 20,00 €Copia Cartacea formato A3 (per facciata) : 0,15 €Copia Cartacea formato A4 (per facciata) : 0,10 €
Documenti allegati:
File wordModello di Richiesta (62,5 KB)