Accesso ai servizi

NOTE LEGALI


 

 



Esclusione di responsabilità
Nell’ ottica della trasparenza amministrativa il Comune di Borgo Vercelli  ha realizzato il proprio sito istituzionale per fornire ai cittadini una visione completa dell’ Amministrazione e semplificare il rapporto tra ente e cittadinanza. In questo senso, obiettivo del Comune è quello di fornire un’informazione quanto più possibile completa, aggiornata verificata. Qualora dovessero essere riscontrati degli errori o dei contenuti non esaurienti, è possibile inviare una mail di segnalazione all’ indirizzo protocollo@comuneborgovercelli.it .
Il responsabile del sito provvederà alle necessarie rettifiche e/o integrazioni nel più breve tempo possibile.
La redazione si riserva il diritto di modificare i contenuti di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.
L’ indicazione dei collegamenti non implica da parte di questo alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
Il Comune non potrà in alcun modo ritenersi responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, lucro cessante e danno emergente che l' utente o un terzo dovessero riportare a causa dell' uso del presente sito o delle informazioni in esso contenute o di altri siti web ad esso collegati da un link, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di opportunità commerciali, la perdita di profitti o fatturato, l’ interruzione di attività aziendale e o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati pubblici sul sistema informatico dell’ utente o altro sistema.
Copyright
Tutti i contenuti (testo,  grafica, files, tabelle, immagini, eccetera) e le informazioni presenti all' interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d' autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
L’ Amministrazione comunale si riserva la possibilità, oltre ad adire le vie legali, di chiedere un risarcimento economico per l’ uso non autorizzato del materiale pubblicato sulle pagine web afferenti al sito.