Accesso ai servizi

UFFICI E RIFERIMENTI

Ufficio Segreteria, Servizi scolastici, Cimitero e Contratti

Ufficio Segreteria, Servizi scolastici, Cimitero e Contratti - Sig. Davide FERRARIS


SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L'A. S. 2022/2023.

Da lunedì 5 settembre saranno aperte le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2022/2023, si ricorda che è necessario compilarlo tutti gli anni per poter essere ammessi al servizio.
L’iscrizione potrà essere effettuata con la consegna del modulo presso l'Ufficio Mense Scolastiche nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12,30

oppure inviandolo tramite email all'indirizzo protocollo@comuneborgovercelli.it debitamente compilato e sottoscritto da entrambi i genitori nella sezione relativa alla privacy.


Con la consegna della domanda compilata verrà calcolata, sulla base dell’ISEE presentato, la fascia di appartenenza secondo il seguente prospetto:

€ 3,80 (a buono pasto)per redditi ISEE inferiori a € 8.000;
€ 4,80 (a buono pasto) per redditi ISEE superiori a € 8.000 e non residenti,
• € 3,50 (a buono pasto) per redditi ISEE inferiori a € 8.000, per gli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e la Sezione Primavera;
• € 4,50 (a buono pasto) per redditi ISEE superiori a € 8.000 e non residenti, per gli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e la Sezione Primavera;

Si ricorda alle famiglie che il servizio di Mensa Scolastica verrà erogato a condizione che siano stati saldati gli eventuali debiti accumulati negli Anni Scolastici precedenti, in caso contrario verrà comunicata la mancata ammissione al servizio.
Le modalità di ricarica sono rimaste invariate (bancomat o carta di credito oppure mediante versamento anticipato presso la Tesoreria Comunale - Poste Italiane Filiale di Borgo Vercelli c/c 15700131 oppure tramite IBAN: IT73K0760103200001048600272 intestato alla Tesoreria del Comune di Borgo Vercelli con causale "ricarica mensa scolastica per (nome e cognome dell'alunno), in questo caso bisognerà successivamente recarsi presso gli Uffici Comunali oppure trasmettere ricevuta tramite email all'indirizzo protocollo@comuneborgovercelli.it per l'accreditamento della somma versata).

Indirizzo: Piazza XX Settembre 2 , Borgo Vercelli (Vercelli)

Telefono: 0161/32136 - 0161/329959

Fax: 0161/32777

E-mail: segreteria@comuneborgovercelli.it

PEC: protocollo.comuneborgovercelli@legalmail.it

Referente: Davide Ferraris

Telefono: 0161/32136 - 0161/329959

Fax: 0161/32777

E-mail: segreteria@comuneborgovercelli.it

PEC: protocollo.comuneborgovercelli@legalmail.it

Orario
Lunedì: 08,30 - 12,30/ 14,30 - 16,30
Martedì: 08,30 - 12,30
Mercoledì: 08,00 - 12,30
Giovedì: 08,30 - 12,30
Venerdì: 08,30 - 12,30/ 14,30 - 16,30

Collegamenti:
Tabella diritti di segreteria
Modulo iscrizione Mensa Scolastica

Documenti allegati:


Come fare per:
Modulo iscrizione Mensa Scolastica
 Modulo iscrizione Mensa scolastica