Accesso ai servizi

Lunedì, 30 Agosto 2021

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L'A. S. 2021/2022 E RICHIESTA DICHIARAZIONE RELATIVA ALLA SPESA SOSTENUTA PER ACQUISTO BUONI PASTO DELLA MENSA SCOLASTICA.



ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L'A. S. 2021/2022 E RICHIESTA DICHIARAZIONE RELATIVA ALLA SPESA SOSTENUTA PER ACQUISTO BUONI PASTO DELLA MENSA SCOLASTICA.


Da Martedì 31 agosto saranno aperte le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2021/2022, si ricorda che è necessario compilarlo tutti gli anni per poter essere ammessi al servizio.
L’iscrizione potrà essere effettuata con la consegna del modulo presso l'Ufficio Mense Scolastiche nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12,30

oppure inviandola tramite email all'indirizzo protocollo@comuneborgovercelli.it compilata da un genitore.


Con la consegna della domanda compilata verrà calcolata, sulla base dell’ISEE presentato, la fascia di appartenenza secondo il seguente prospetto:

• € 3,50 (a buono pasto)per redditi ISEE inferiori a € 8.000;
• € 4,58 (a buono pasto) per redditi ISEE superiori a € 8.000 e non residenti,
• € 3,20 (a buono pasto) per redditi ISEE inferiori a € 8.000, per gli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e la Sezione Primavera;
• € 4,20 (a buono pasto) per redditi ISEE superiori a € 8.000 e non residenti, per gli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e la Sezione Primavera;

Si ricorda alle famiglie che il servizio di Mensa Scolastica verrà erogato a condizione che siano stati saldati gli eventuali debiti accumulati negli Anni Scolastici precedenti, in caso contrario verrà comunicata la mancata ammissione al servizio.
Le modalità di ricarica sono rimaste invariate (bancomat o carta di credito oppure mediante versamento anticipato presso la Tesoreria Comunale - Banco Popolare di Borgo Vercelli, in questo caso bisognerà successivamente recarsi presso gli Uffici Comunali per l'accreditamento della somma versata) e sarà possibile effettuarla presso gli Uffici Comunali nei seguenti orari:

Indirizzo: Piazza XX Settembre 2 , Borgo Vercelli (Vercelli)

Telefono: 0161/32136 - 0161/329959

Fax: 0161/32777

E-mail: protocollo@comuneborgovercelli.it

PEC: protocollo.comuneborgovercelli@legalmail.it

Orario
Lunedì:08,30 - 12,30 - 14,30 - 16,30
Martedì:08,30- 14,30
Mercoledì:08,30- 14,30
Giovedì:08,30- 14,30
Venerdì:08,30- 14,30 - 14,30 - 16,30
Sabato: 08,30 - 12,00

RICHIESTA DICHIARAZIONE RELATIVA ALLA SPESA SOSTENUTA PER ACQUISTO BUONI PASTO DELLA MENSA SCOLASTICA.


Le spese mensa scolastica sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Per avere maggiori delucidazioni in merito si rimanda a lle vigenti normative.
E'  possibile  scaricare tramite il Portale Genitori  http://www4.eticasoluzioni.com/borgovercelliportalegen (con le stesse credenziali utilizzate per l'accesso all'app) la dichiarazione delle somme sostenute per il servizio di ristorazione, selezionando la voce Pagamenti--->Dichiarazione 730, oppure presentare la richiesta allegata direttamente presso gli Uffici Comunali (Referente Sig. Ferraris), dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30.

In caso di invio a mezzo fax o e-mail allegare copia documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente. 

N.B. La certificazione potrà essere redatta solo in presenza di saldo positivo e quindi solo se in regola con i pagamenti.

In allegato troverete il modulo per effettuare la richiesta.


Documenti allegati: